Novità The Tyre Recycling Podcast

Tra le novità proposte dalla rivista Tyre&Rubber Recycling, una delle più rilevanti è certamente The Tyre Recycling Podcast. Approfondiamo l’argomento.

Cos’è un podcast?

La parola podcast nasce dalla fusione delle parole pod (che richiama il nome di un popolare dispositivo elettronico per la riproduzione di elementi audio in formato digitale) e broadcast (ovvero, trasmissione radiofonica oppure televisiva). Ultimamente è uno strumento sempre più diffuso sulle piattaforme digitali. La piattaforma più conosciuta è senza dubbio YouTube, anche se ci sono moltissimi altri social media incentrati sui podcast.

The Tyre Recycling Podcast: di cosa di tratta?

La conosciuta rivista di settore Tyre&Rubber Recycling ha da qualche tempo implementato la propria presenza sul web e sui social media, Facebook, LinkedIn e, appunto, YouTube raggiungendo un pubblico ancora maggiore rispetto alla sola edizione cartacea del magazine. Di recente ha inaugurato il proprio canale YouTube ufficiale, con la novità Tyre Recycling Podcast. Queste trasmissioni approfondiscono molti argomenti sul settore del riciclaggio degli pneumatici fuori uso. 

Chi partecipa ai Tyre Recycling Podcast?

Le Aziende del settore riciclaggio pneumatici fuori uso sono coinvolte a partecipare ai Tyre Recycling Podcast. Ogni puntata ha come protagonista un’azienda che è invitata a presentare i propri prodotti e servizi.

L’intervista a E-Cova!

Ed ecco finalmente il nostro turno! Siamo davvero felici di condividere il video della nostra intervista con Ewan Scott, editore della rivista Tyre&Rubber Recycling fin dall’anno della sua fondazione e Richard Wilson, direttore di Valebridge Media Services. Guardiamo insieme il video!

Grazie davvero a Ewan Scott e Richard Wilson per aver dato alla nostra Azienda la possibilità di farsi conoscere attraverso uno strumento così importante come il Tyre Recycling Podcast. Se il video vi è piaciuto, lasciate un commento sul nostro sito oppure sulle nostre pagine social!

Per richiederci informazioni, usa questo modulo online:

    ----------

    Acconsento al trattamento dei mie dati, inviati tramite questo form, così come riportato nell'Informativa completa sul trattamento dei dati personali*.



    * Campi obbligatori.

    Siamo in Via Lamari, 15 – 26041 – CASALMAGGIORE (CR)

    © 2021 E-COVA® S.r.l.

    P. Iva e C.F.: 01520330190 – Capitale Sociale: Euro 50.000,00 i.v.

    E-COVA® è un marchio registrato | Non può essere utilizzato o riprodotto senza autorizzazione | Proprietà di E-COVA® S.r.l.