Recupero e Trasformazione Gomme Superelastiche

E-Cova - Recupero e trasformazione gomme superelastiche - Produzione polverino e sfilacciato di gomma - RecuperoSmaltimento gomme piene fuori uso

Separare i rifiuti e riciclarli è necessario ed economicamente redditizio: sono molti gli operatori del settore specializzati nella raccolta di gomme usate da vettura o autocarro che potenzialmente sono a contatto con la realtà delle gomme da carrello, considerandole un “problema” per i loro cicli di produzione/smaltimento.

Con noi il problema si trasforma in opportunità in quanto ci faremo carico delle vostre coperture esauste al 100% e restituendo al mercato una materia prima riutilizzabile.

Nel nostro stabilimento a Casalmaggiore (Cr) le gomme vengono avviate ad un processo industriale per l’ottenimento del polverino e dello sfilacciato di gomma, che saranno successivamente re-immessi nel mercato sotto forma di nuovi prodotti per il settore ferroviario (antivibranti), quello edile (pannelli isolanti termoacustici) e nell’arredo urbano (mattonelle antishock e pacciamatura sintetica). Lo smaltimento gomme piene fuori uso genera in questo modo una materia prima seconda, che ha una seconda vita lavorativa.

Per richiederci informazioni, usa questo modulo online:

----------

Acconsento al trattamento dei mie dati, inviati tramite questo form, così come riportato nell'Informativa completa sul trattamento dei dati personali*.



* Campi obbligatori.

Siamo in Via Lamari, 15 – 26041 – CASALMAGGIORE (CR)

© 2018 E-COVA® S.r.l.

P. Iva e C.F.: 01520330190 – Capitale Sociale: Euro 50.000,00 i.v.

E-COVA® è un marchio registrato | Non può essere utilizzato o riprodotto senza autorizzazione | Proprietà di E-COVA® S.r.l.