Autorizzazioni

Autorizzazione cer 160103: in qualsiasi modo vogliate conferircele noi siamo autorizzati al ritiro delle gomme superelastiche usate! Siamo autorizzati al trattamento rifiuti Codice CER 160103 pneumatici fuori uso. Così saprete dove e a cosa vengono destinate le carcasse di gomme superelastiche e anelli cushion usati che ci vorrete consegnare: ci pensiamo noi alleviandovi dalla responsabilità di un errato smaltimento. Conferendole a noi sarete perfettamente in regola con le normative vigenti e avrete contribuito a rendere il mondo migliore! Vi pare poco? Meno materia prima da estrarre ed impiegare, meno energia e un mondo più pulito. Con l’autorizzazione cer 160103 nessuna gomma superelastica usata verrà stoccata o inviata alla discarica in Italia o all’estero. Le gomme usate conferite come rifiuto le trasformeremo in polvere e sfilacci di gomma. Anche in questo caso, le vostre gomme usate serviranno a produrre nuovi oggetti per una vita quotidiana più sicura e pulita.

Per richiederci informazioni, usa questo modulo online:

----------

Acconsento al trattamento dei mie dati, inviati tramite questo form, così come riportato nell'Informativa completa sul trattamento dei dati personali*.



* Campi obbligatori.

Siamo in Via Lamari, 15 – 26041 – CASALMAGGIORE (CR)

© 2018 E-COVA® S.r.l.

P. Iva e C.F.: 01520330190 – Capitale Sociale: Euro 50.000,00 i.v.

E-COVA® è un marchio registrato | Non può essere utilizzato o riprodotto senza autorizzazione | Proprietà di E-COVA® S.r.l.