Ecomondo 2022

Solo pochi giorni al più importante evento del settore Green Economy: Ecomondo 2022

Come di consueto, all’inizio del mese di novembre, si svolgerà l’appuntamento tanto atteso dagli operatori del settore Waste&Recycling. La fiera Ecomondo 2022, presso la Fiera di Rimini, dall’8 all’11 novembre compresi, ospiterà una vasta offerta di Aziende specializzate nella filiera della raccolta, del recupero e della lavorazione dei rifiuti, speciali e non, pericolosi o meno.

Ecomondo2022

Ecomondo 2022: l’evento di riferimento per l’Europa e l’area del Mediterraneo

Ecomondo si è sempre contraddistinto quale evento di riferimento a livello europeo e dell’area mediterranea. In un periodo storico nel quale la questione climatica e la gestione dei rifiuti sono di primaria importanza, Ecomondo 2022 vuole porre l’attenzione sulle nuove tecnologie, sulle soluzioni innovative e sui buoni comportamenti che consentono di ridurre gli sprechi e gestire le risorse in modo più consapevole e corretto. In particolare, visitando la fiera troverete ampi spazi dedicati alle soluzioni che consentono la bonifica e il risanamento ambientale, la produzione di fibre tessili sostenibili e la riduzione degli sprechi alimentari. Tutte queste novità saranno presentate da Aziende specializzate e Start-up innovative che, grazie ad un complesso lavoro di ricerca, sono in grado di portare sul mercato tecnologie sempre più efficienti e sostenibili. Il tutto è corredato da un ricco programma di eventi, distribuiti sui quattro giorni dell’evento, consultabile a questa pagina.

E-Cova a Ecomondo 2022

La nostra Azienda da anni è specializzata nella raccolta e recupero delle gomme piene fuori uso da carrello elevatore. Ecomondo rappresenta un appuntamento di fondamentale importanza per incontrare operatori che sono interessati in una soluzione legale ed eco-compatibile per smaltire le gomme piene fuori uso. Grazie a macchinari di nostra progettazione e brevetto, siamo in grado di lavorare le gomme piene dei carrelli elevatori. Il prodotto ottenuto è una materia prima seconda che può essere riutilizzata nelle pavimentazioni antitrauma per i parchi giochi dei bambini, nei pannelli isolanti termoacustici, negli antivibranti per l’edilizia e il settore ferroviario. Guarda i prodotti qui.

Ecomondo 2022: ti aspettiamo dall’8 all’11 novembre presso le Fiere di Rimini. Ci trovi nel Padiglione B3, Stand 151.

 

Per richiederci informazioni, usa questo modulo online

    ----------

    Acconsento al trattamento dei mie dati, inviati tramite questo form, così come riportato nell'Informativa completa sul trattamento dei dati personali*.



    * Campi obbligatori.

    Siamo in Via Lamari, 15 – 26041 – CASALMAGGIORE (CR)

    © 2022 E-COVA® S.r.l.

    P. Iva e C.F.: 01520330190 – Capitale Sociale: Euro 50.000,00 i.v.

    E-COVA® è un marchio registrato | Non può essere utilizzato o riprodotto senza autorizzazione | Proprietà di E-COVA® S.r.l.