Sfilacciatrice Gomme AT22110


La Sfilacciatrice AT22110 è progettata per la trasformazione di gomme superelastiche e cushion, sia conici che cilindrici, in sfilacci e polvere di gomma di varie misure.

Grazie al nuovo sistema di costruzione il caricamento della gomma è di estrema semplicità e non necessita di alcun sistema di sollevamento.

La sfilacciatrice è comandata da un impianto elettrico equipaggiato da PLC per l’automazione delle funzioni rendendo possibile per un solo operatore gestire con facilità almeno due macchine contemporaneamente con una notevole riduzione dei costi di manodopera.

La macchina è inserita in una cabina compatta (2,2m di lunghezza X 2m di altezza) e insonorizzata che garantisce una notevole silenziosità, sicurezza e contenimento del materiale.

Dotata di tramoggia ed impianto di aspirazione, raccoglie il materiale prodotto e lo può destinare in big-basg, cassoni scarrabili o silos.


				

	

Per richiederci informazioni, usa questo modulo online:

----------

Acconsento al trattamento dei mie dati, inviati tramite questo form, così come riportato nell'Informativa completa sul trattamento dei dati personali*.



* Campi obbligatori.

Siamo in Via Lamari, 15 – 26041 – CASALMAGGIORE (CR)

© 2021 E-COVA® S.r.l.

P. Iva e C.F.: 01520330190 – Capitale Sociale: Euro 50.000,00 i.v.

E-COVA® è un marchio registrato | Non può essere utilizzato o riprodotto senza autorizzazione | Proprietà di E-COVA® S.r.l.