Ecomondo 2018

Eccoci arrivati alla nostra ottava partecipazione a Ecomondo, la più importante manifestazione dedicata al Waste&Recycling dell’area mediterranea.

Ecomondo 2018

Come le precedenti edizioni, verranno presentate le novità più importanti nel delicato tema della gestione dei rifiuti. Ecomondo 2018 riunisce tutti gli attori del settore; da chi produce un rifiuto, a chi è in grado di lavorarlo o di stoccarlo, passando per chi lo trasporta. Non mancherà la sezione dedicata alle energie rinnovabili, sempre più importanti in un mondo che vede man mano esaurirsi le fonti di energia “tradizionali”.

Altrettanto importante è la possibilità di ricavare una materia prima riutilizzabile, da un prodotto che ha terminato la sua prima vita lavorativa. Nel nostro caso, ridiamo valore alla gomma dalle ruote dei carrelli elevatori. Ecco il motivo della nostra partecipazione: siamo in grado di togliere dall’ambiente un rifiuto e ricavarne una materia prima utile per creare nuovi prodotti.

 

Vi aspettiamo dal 6 al 9 novembre presso le fiere di Rimini. Padiglione B3, stand 198.

Per richiederci informazioni, usa questo modulo online:

----------

Acconsento al trattamento dei mie dati, inviati tramite questo form, così come riportato nell'Informativa completa sul trattamento dei dati personali*.



* Campi obbligatori.

Siamo in Via Lamari, 15 – 26041 – CASALMAGGIORE (CR)

© 2018 E-COVA® S.r.l.

P. Iva e C.F.: 01520330190 – Capitale Sociale: Euro 50.000,00 i.v.

E-COVA® è un marchio registrato | Non può essere utilizzato o riprodotto senza autorizzazione | Proprietà di E-COVA® S.r.l.